Manifestazione a Roma contro ogni forma di intolleranza

manifestazione razzismoIl corteo partirà tra pochi minuti da piazza della Repubblica per arrivare alla Bocca della Verità. Appuntamento a Roma per protestare contro ogni forma di razzismo: sono in migliaia, dicono i Tg. Gli immigrati, e gli omosessuali. Giovedì sera a Roma, davanti ad una discoteca, quattro gay sono stati aggrediti con una mazza da baseball.

E’ esplosa l’intolleranza? Forse. Forse fa anche molta più notizia di prima. Perché non è che prima non accadessero. Ora sono eclatanti, più di prima quando questi episodi – forse quantitativamente inferiori – erano avvolti dal velo del “non fare notizia”.

Foto|Wikipedia

2 commenti su “Manifestazione a Roma contro ogni forma di intolleranza”

  1. il caso più scottante di xenofobia, discriminazioni e persecuzioni, sono io, Mi complimento con la Camera per l’Osservatorio su xenofobia e razismo.Il premio di “Solidarietà”,per l’aprezzamento del’lavoro che fa nella politica immigratoria, che li diedi al presidente Fini a Pescara nel ocasione del Premio “Borselino”, lo meritava veramente.Io rishio di morire per via di questa persecuzione discriminatoria che si stà trasformando in “xenocidio”, Dal 2006 che sto con voi la mia vita è in periccolo,minaciata di morte e senza cure, ma non mi ritirerò indietro, lotterò a fianco a voi, ho cominciato con la nomina della Polverini come segretario Generale e io allora responsabile provincile immigrati, sospeso per via di un grave incidente e del trttamento del ospedale “KU_KLUS_KLAN”di Pescara e adesso voglio e aiutero la segretaria generale UGL, Polverini, a vincere le regionali a Roma, e non potrebbe trvarsi una migliore.La lota è dura nella gestione del immigrazione , ma vi dico di ricordare che voi onorate le memorie delle “FOIBE” e “SHOAH” o Aushwiz e poi si rischia con la Xenofobia, di crearne altre,le “ODEDAP”,Oggetto Diversamente Essere Dal’Altra Parte. immigrati,ogetti, senza identità, senza dignità e senza diritti.io aspetto che arrivi l’alba che cantera la mia cansone preferitta, “L’ALBA DELLA GIUSTIZIA E DELLA LIBERTA SENZA DIFERENZE”.

Lascia un commento