Diretta risultati Referendum 2011

di Michele Laganà Commenta

Foto: Ap/LaPresse

Nella giornata di ieri ed oggi, gli italiani sono chiamati ad esprimere il loro parere negativo o favorevole in merito ai quattro quesiti referendari che ci vengono sottoposti. Oggi siamo già al secondo giorno di voto, e si prevede il raggiungimento del quorum, (50%+1) dei votanti. Alle 22:00 di ieri sera, in molte città italiane si era superato ampiamente il 40% dei votanti, su territorio nazionale, siamo al 41,1% degli aventi diritti hanno espresso il loro parere, ed in questa seconda giornata sicuramente saranno tanti quelli che approfitteranno dell’orario prima e di lavoro o durante la pausa pranzo, per esprimere il loro parere.

I seggi chiuderanno alle ore 15:00 di oggi, e noi a partire dalle ore 15:30 vi offriremo una diretta per aggiornarvi costantemente sui risultati di questi referendum. Grazie all’ausilio di foto, video e dati ufficiali del Ministero dell’Interno, riusciremo a garantirvi una copertura completa.


Se non volete perdere l’evento, lasciate la vostra email qui sotto, al fine di poter ricevere un promemoria per email, sull’inizio dell’evento al fine di poter partecipare anche voi con i vostri commenti.

Lascia un commento