Scandalo su Marrazzo

di Angela Gennaro 8

 Proseguono gli scandali. E’ periodo, forse. Chi lo sa. Oggi è la volta del presidente del Lazio, Piero Marrazzo.  E il tam-tam della Rete si è scatenato: cosa c’era in quelle immagini? Libero ha pubblicato delle indiscrezioni per le quali si tratterebbe di video hard che riprende l’incontro tra Marrazzo e, dicono, un transessuale. Si tratterebbe di un video ripreso con un cellulare durante un controllo dei carabinieri a luglio, per il quale sarebbe stato pagato .

I carabinieri che avrebbero ricattato Marrazzo sono stati arrestati, ma ai posteri questo interessa poco. I posteri, ora, si sono scatenati “morbosamente” alla ricerca dei contenuti di quel video. E “avoja” Marrazzo a ripetere che quel video non esiste e, se c’è, è una bufala.

Commenti (8)

  1. Voglio vedere il trans! Voglio vederlo ad Annozero e voglio sentire i politici che hanno buttato fango su Berlusconi! lo voglio!

  2. lilla dice:

    Voglio vedere il trans! Voglio vederlo ad Annozero e voglio sentire i politici che hanno buttato fango su Berlusconi! lo voglio!

  3. Anche in quel caso, Lilla, sono previste le dimissioni?

  4. Lasciate perdere Piero Marrazzo,è un brav’uomo ed è tutta una bufalata,non farebbe mai roba del genere, è padre di famiglia e sicuramente sarà stato incastrato da qualcuno,tacete se non sapete con certezza le cose.

  5. @ lilla:
    Vedi, indipendentemente da destra e sinistra che uno possa essere ……..marrazzo si è prontamente dimesso, mentre il nanofettecchia sta ancora a farci deridere da mezzo mondo………

  6. bene, marrazzo si è dimesso. giusto. così doveva fare.
    adesso io VOGLIO, ESIGO che anche il sultano si dimetta.
    berlusconi DEVE DIMETTERSI.

  7. Buongiorno a tutti,
    il fatto che abbia fatto scalpore una “debolezza” che dura da 7 anni, che comunque è nella sfera privata di una persona, sinceramente, non mi fa fastidio e spero che la moglie e la famiglia gli stiano vicino; quello che mi fa arrabbiare è che quando era su RAI3 guardava agli scandali con le auto blu, e poi lui ha fatto i suoi comodi privati proprio nello stesso modo….Forse un controsenso?

Lascia un commento