Berlusconi gate: Noemi, Veronica e l’Avvenire

noemi berlusconi

Le foto che stanno facendo il giro della Rete scatenata sono ritoccate con Photoshop? Che ne dite? L’alone intorno alla bella diciottenne, Noemi la festeggiata, in effetti fa meditare. Ma poi si pensa: un ritocco così grossolano? E non è così improbabile vedere il Premier sorridente e brindante. Certo è che internet si sta scatenando nella foto-scommessa, come potete notare.

La richiesta di divorzio è diventata un caso politico. Per Casini “parlare di complotto fa ridere”. Per la Bonino “Berlusconi disprezza le donne”. Bersani, saggiamente, si intristisce per questa bufera soap-opera che si abbatte sull’Italia. E i cattolici e l’Avvenire. Grande share previsto stasera per la puntata di Porta a Porta, nella quale stasera Silvio Berlusconi sarà ospite di Bruno Vespa.

[Foto|Corsera]

2 commenti su “Berlusconi gate: Noemi, Veronica e l’Avvenire”

  1. berlusconi, come molti altri politici, si è sempre autoproclamato difensore della famiglia italiana. Inviterei lui e i suoi colleghi a difendere la famiglia italiana in parlamento, come fa ad esempio daniela melchiorre, non con spot pre-elettorali…

Lascia un commento