Palin alle prese con i tacchini



Vi pregherei di osservare attentamente il video.


Di lei si è detto di tutto di più, ma certo, ad oggi, i tacchini le mancavano.


Colei che non è diventata Vice Presidente degli Stati Uniti d’America, e che alle prossime pare voglia puntare ancora più in alto, risponde alle domande di una tv locale di Wasilla, mentre alle sue spalle (naturale, no?) si macellano dei tacchini.

IL WEB RACCOGLIE E RIMPALLA PER IL GLOBO.


L’Associated Press, Usa Today e insomma chiunque l’abbia visto fa notare l’improbabilità della location per un’intervista. Anche se il “Giorno del Ringraziamento” è vicino.


A me fa non poco senso. Ma dopotutto, di lei, suo padre ha detto:

Ho insegnato a Sarah a scuoiare un alce quand’era piccola, ora aiutatela a scuoiare un asino


(L’asino è il simbolo del Partito Democratico).


La chiamano Barracuda non per niente. E su di lei, da quando il mondo ha dovuto fare i conti con la sua esistenza, i gossip fioccano copiosi. E pensare che non ha neppure vinto le elezioni.


Un paparazzo a Miami Beach, che evidentemente non aveva di meglio da fare, a margine del convegno annuale dei governatori repubblicani (chè così sembra serio, anche perchè era la prima uscita ufficiale con McCain dopo la sconfitta), la settimana scorsa, l’ha ritratta in pose inedite. A bordo piscina, Nostra Signora dei tacchini prende il sole con tanto di shorts e magliettina. Dal colore candido. Rosa. Ovviamente, sorseggiauna bevanda.


Si sa che ha delle gambe di tutto rispetto, ma non si sa ancora quale possa essere il suo destino nel partito repubblicano. Al convegno, non erano affatto tutti contenti nel vederla comparire, anche perchè, per non mischiarsi alla folla, Nostra Signora dei tacchini ha voluto presentarsi da guest star alla conferenza stampa congiunta, con i colleghi.


Il Partito non la ama, insomma, ma il gossip sì, anche se non si sa se la faccenda possa durare fino al lontano 2012.


Le sue dichiarazioni sono ancora sulla cresta dell’onda. E’ sembrata e sembra una vera e propria mina vagante. Alcuni dicono che è pronta a lavorare con Obama. Chi sottolinea che alle prossime Presidenziali non mancherà. Secondo me, a breve scomparirà dalla scena. Che ne pensate?


Lascia un commento