Statue incappucciate contro le morti bianche



PoesiAzionArte… PoesiAzionArte è la prima lista di discussione per i poeti e gli artisti del terzo millennio!!


Così si descrivono. L’unica avanguardia esistente in Italia, fondata nel 1994 da Alessandro D’Agostini. Hanno anche provato a candidarsi alle elezioni, e la loro lista è stata accettata e ha concorso anche in occasione delle ultime.


Averci raggiunto per te è una fortuna e un privilegio perché visitare ed esplorare questo sito è un’esperienza che ricorderai e ti farà crescere.
…e mentre scorri queste righe e via via te ne rendi conto, divieni sempre più curioso e interessato a conoscere e comprendere le Verità che abbiamo da offrirti


La descrizione è mesta e modesta, come vedete. Rilanciano e pubblicizzano, come sublime performance, l’azione di CASAPOUND Italia, la famosa associazione nera di Via Napoleone III n. 8, Roma: Statue incappucciate contro morti bianche, come quella che vedete nella foto, da Roma.


2 commenti su “Statue incappucciate contro le morti bianche”

  1. Pingback: Statue incappucciate contro le morti bianche | RSS Giornale
  2. Che centra. Io sono poeta e sono iscritto da tempo nella lista dei Poeti d’Azione. Nella newsletter “rilanciano” di tutto. Li trovo molto in gamba. Sono gli unici a rivendicare “il ruolo sociale dell’artista” oggi e ad impegnarsi davvero contro questo schifo di sistema. E’ facile essere contro di loro se non li si capisce. Gli artisti in questo sistema soffrono lo sapevate?

    Marco

Lascia un commento