Letizia Moratti, i guai di un Sindaco

Letizia Moratti: nuovi guai giudiziari per la Sindachessa di Milano. Il giudice per le indagini preliminari medeghino, Paolo Ielo, ha, infatti, disposto nuove indagini a carico della Moratti sindaco. Con lei, altre quattro personle, tra cui l’ex direttore generale del Comune, Giampiero Borghini, e la sua vice, Rita Amabile. Il provvedimento si inserisce in una più ampia inchiesta su presunte irregolarità nell’affidamento di consulenze da parte del Comune di Milano.

Il gip ha respinto la richiesta di archiviazione della Procura, e va avanti. Non si tratterebbe solo di illeciti amministrativi come paventato dalla Procura nella sua richiesta di archiviazione.

Il sindaco dovrà rispondere di abuso d’ufficio; gli altri, a vario titolo di abuso d’ufficio, concussione e truffa aggravata.

Letizia… E’ dal 2007 che tribola

1 commento su “Letizia Moratti, i guai di un Sindaco”

  1. La famiglia Moratti sta sfasciando Milano,tra Massimo che in un xiodo di crisi mondiale pensa di fare un altro stadio di calcio a Milano…(neuroni attivi nel cervello due ma non si incontrano mai,manco al derby) e Letizia,purtroppo sindaco di Milano,una donna che dove mette mano distrugge,credo che dipenda dal fatto che vive in un altro mondo,troppi soldi ,non sa che sia il Vero lavoro,credo che i mezzi pubblici non li abbia Mai presi,non conosce e manco sa cosa siano i problemi delle gente Vera…..in poche parole TROPPI SOLDI…..
    Spero solo che le indagini a suo carico arrivino alle dimissioni,solo l’idea che una donna cosi’ gestirà l’expo e tutto il denaro che circolerà mi fa raccaponare la pelle……
    Maledetto il giorno che l’ho votata…..
    Ovviamente questo è solo un mio pensiero ma sono certo che questa “donna “non verra’ mai rieletta….peccato che nel frattempo distruggera’ sta città…MATEMATICO……
    Peccato ,un’occasione di investire tanto denaro in opere pubbliche non capita spesso…..ma cavolo proprio con lei sindaco ….CAZZAROLA…….ictus fulminante….

Lascia un commento