Carla Bruni vs Berlusconi: questione di umorismo



Certo, lei un tantinello spocchiosetta è… L’ha sempre tirata per le lunghe con questa storia di essere ormai francese. Ma quale italiana, uèuè.


Silvio e il suo umorismo si sono attirati anche la bacchettata della First Lady d’Oltralpe. Che non sarà simpatica a pelle, ma che je voi dì?


Mi fa uno strano effetto ascoltare Silvio Berlusconi prendere alla leggera l’elezione di Barack Obama alla Casa Bianca e “scherzare” sul fatto che il presidente eletto Usa è “sempre abbronzato


Certe volte sono molto felice di essere diventata francese!


10 commenti su “Carla Bruni vs Berlusconi: questione di umorismo”

  1. Carla Bruni potevi evitarsi questa affermazione ? Certamente ! Ma il primo che doveva evitare di dire stupidaggini è Berlusconi con le sue carinerie, quindi i destrorsi nostrani prima di lamentarsi con gli altri dicano al loro amato premier di comportarsi come richiede il suo ruolo e che non è più a fare piano bar in crociera.

  2. Sinceramente Berlusconi mi è simpatico, Bruni no. Berlusconi mi è simpatico perchè dice quello che pensa a costo di fare figure meschine, Carla Sarkozy non lo è perchè dice e fa cose che non dovrebbe dire e fare indipendentemente dalle brutte figure. La signora Sarkozy ha espresso un parere contro la Nazione che le ha dato i natali e non solo; ha preso posizione a favore di una ex terrorista impedendone di fatto l’estradizione in barba ai parenti delle vittime che chiedevano giustizia. Chissà com’è che gli ex brigatisti trovano rifugio nella ex Gallia. Sarà per antipatia nei confronti degli italiani o per simpatia nei confronti di gente che ha passato una buona parte della vita a pensare come ammazzarli? Comunque, per quanto mi riguarda, sono contento anche io che non sia più italiana. Avremo tanti difetti, ma non accetto lezioni da una che ha rinnegato la Nazione di origine e che difende dei brigatisti. Che si tenga pure la sua spocchia francese. Tra qualche anno quando la Francia sarà diventata mussulmana, allora vedremo come la penserà e soprattutto se le consentiranno ancora di fare commenti idioti ed azioni meschine.

  3. Non mi sono piaciuti entrambi…..mi sembrano due poveretti che, nel momento di ombra, cercano di guadagnare l’attenzione altrui anche a costo di dire minchiate:BASTA,BASTA,BASTA.
    L’america c’ha Obama e un sacco di guai!!!!
    Noi solo i guai, perchè la classe politica fa spavento…..ma ormai ce la teniamo!
    E’ troppo sperare in un quarto d’ora di silenzio e raccoglimento????
    può darsi che a qualcuno venga qualche idea su come fare per il futuro….(ebbene si:sono ottimista, dal fondo si risale!)

  4. Pingback: Aggregatore » Carla Bruni, italiana, francese, italo-francese o?
  5. Maddai, Berlusconi sarà quel che è, ma sempre meglio di alcune vecchie conoscenze “sinistre”…

    Dopotutto non abbiamo mai avuto premier spiritosi, e poi diciamoci la verità per uscire da questa situazione di politica stagnante dovremmo cementare tutte le uscite di Palazzo Chigi.

    Mentre la bruni dovrebbe solo tacere, offende l’intelligenza di molte persone quando durante una trasmissione italiana sostiene di essere assolutamente orgogliosa di essere italiana ed invece al “David Letterman Show” sostiene l’esatto opposto.

Lascia un commento