Melania Rea, sentite altre soldatesse

di Michele Laganà Commenta

Foto: Ap/LaPresse

Chi si trovava all’interno di quel bosco, il pomeriggio di quel 18 Aprile? Gli inquirenti in questi giorni si sono concentrati sui vecchi amori, a suo dire, del marito di Carmela Rea, Salvatore Parolisi. Parolisi, non aveva mai affermato di aver avuto delle storie extra coniugali, ma messo alle strette dagli inquirenti nella giornata di ieri ha dichiarato “Due anni fa ho avuto una relazione con una commilitona ma è finita da tempo”.

Nei giorni scorsi, gli inquirenti hanno ascoltato una commilitoni di Salvatore che è stata trasferita a Verona nei giorni scorsi. Gli investigatori, sono riusciti a rintracciare anche un’altra ex amante di Parolisi che si trova ora a Lecce.

Un testimone, ascoltato dai carabinieri, avrebbe dichiarato di aver visto il giorno 18 Aprile, una donna uscire in tutta fretta dal bosco di Colle San Marco alle 15,40, quando ormai di Melania si era persa qualsiasi traccia.

Gli investigatori, a questo punto, si stanno concentrato su una possibile figura femminile all’interno di questa storia, che possa dare una svolta significativa alle indagini che si portano avanti ormai da parecchio tempo.

Lascia un commento