11enne nuda e morta ritrovata in un sacchetto di plastica in Argentina

Nuda e senza vita. Così è stata ritrovata dopo più di 10 giorni di ricerca l’undicenne Candela Sol Rodriguez. L’intero paese è sotto shock per questa notizia, tanti i messaggi di cordoglio che hanno raggiunto la famiglia della bambina. Da Ricky Martina a Pablo Zambaleta, tutti si sono riuniti intorno ad una famiglia martoriata dal dolore. Il riconoscimento del cadavere è stato fatto dalla madre della bambina, la quale prima di svenire ha urlato “Mio Dio, hanno ucciso la mia bambina!”.

Attualmente tra le ipotesi di indagine, una vendetta contro il padre della piccola, rinchiuso in carcere perché facente parte di un’organizzazione specializzata nel furto di camion. Le minacce arrivate alla famiglia, parlavano di sacrificio della piccola: “Se non pagate entro la fine della settimana la bambina verrà sacrificata”. Un’altra pista seguita dagli inquirenti è quella riguardante il traffico di essere umani.

Mi aggiungo a coloro che provano dolore per la morte di Candela. Giustizia per favore” è questo il messaggio che il calciatore del Manchester City Pablo Zabaleta ha inviato alla famiglia di Candela Sol, anche il collega di Zabaleta, Diego Buonanotte giocatore nel Malaga, chiede “Giustizia per Candela” perché “è un orrore quello che è successo”. Anche il tennista JoséChuchoAcasuso ha espresso il suo cordoglio “E’ una barbarie quanto è accaduto a Candela. Non riesco a pensare come ci possa essere gente che fa cose di questo tipo. Giustizia per la famiglia”.

Insomma, un paese intero stretto intorno alla famiglia di Candela Sol Rodriguez.

Lascia un commento