Strage Erba, i dubbi di Azouz sui Romano

Foto: Ap/LaPresse

Rosa e Olindo, forse sono innocenti, il processo è da rifare da zero, credo si debba indagare anche su altri”, queste le clamorose dichiarazioni che Azouz Marzouk ha rilasciato in una recente intervista a “Quarto Grado”, il programma di Salvo Sottile in onda questa sera su Rete 4. Il tunisino, tornando a parlare della strage di Erba, la quale ha visto la morte della moglie e del piccolo figlio, dichiara: “Metto in dubbio le indagini”.

La corte di cassazione, il prossimo 3 Maggio si troverà riunita per decidere se confermare la pena inflitta a Rosa e Olindo Romano, i due principali imputati della strage. Il tunisino ha richiesto di partecipare all’udienza della suprema Corte, e per questo ha presentato istanza per tornare in Italia.

Azouz era stato allontanato dal territorio italiano, per dei precedenti per spaccio e detenzione di Droga.  L’intervista completa, verrà mandata in onda questa sera durante proprio “Quarto Grado”.

In risposta alle affermazioni di Azouz Marzouk , risponde Giuseppe Castagna, il fratello di Raffaela Castagna, il quale dichiara: “Sono strategie fatte per riportare il caso alla ribalta e far parlare della vicenda, ma sono sicuro che la Cassazione confermerà la condanna di primo e secondo grado”.

1 commento su “Strage Erba, i dubbi di Azouz sui Romano”

  1. Posted aprile 8, 2011 at 1:08 PM
    Ma quale “tuo paese” l’italia. Qui nessuno ti vuole!!!! E la ragione per cui questo pregiudicato tira fuori questa novità è perchè ha capito che dai coniugi Bazzi non può ottenere un € di risarcimento, mentre finchè il processo non è chiuso puo ancora far soldi con televisioni e giornali beceri quali rete4 e La provincia…….
    .

Lascia un commento