Santa Margherita saluta Silvio

La due giorni dei giovani imprenditori che si svolge a Santa Margherita Ligure ha visto, nella giornata di sabato, la presenza dello “sposo” Silvio Berlusconi. Sposo perchè, dai sondaggi a sua disposizione, si sente in luna di miele con l’Italia visto il 65% di gradimento di cui attualmente può sostenere.

Con il solito piglio ironico, Berlusconi ha trattato gli argomenti che in questo momento il nostro paese sente maggiormente. Tasse, centrali nucleari, intercettazioni e rifiuti al centro dell’attenzione del discorso del premier.

Problemi che stanno flagellando l’Italia soprattutto a causa degli evasori fiscali e a causa del aumento del costo dell’oro nero.

Per pagare tutti meno tasse, bisogna che tutti le paghino e quindi dobbiamo continuare la lotta all’evasione fiscale. Dobbiamo continuare la lotta all’evasione se è vero che ci sono 100 miliardi di euro in meno nelle casse dello Stato.

E voi?Che ne dite?

3 commenti su “Santa Margherita saluta Silvio”

  1. AHAHAH….che belle paroline….dette pergiunta da un “pulpito dorato” stile Bernini! Cmq scontato, troppo scontato. Mi pare di aver letto da qualche parte, che è tornato in auge il problema delle reti Italia 7 e Rete 4…. chi dovrà pagare per l’abuso di quest’ultima? Mi sembrava di aver capito che c’era l’ipotesi che questi “buchi” dovessimo ricoprirli noi…spero di essermi sbagliata, in tal caso accetto volentieri spiegazioni maggiori. Grazie.

  2. @Diego: Queste cose sui sondaggi a Silvio sono sempre andate a genio. E poi dopo che gli hanno dato del parolaio alle 15.01 del giorno delle elezioni e alla fine i suoi sondaggi gli han dato ragione…beh…può farlo :-p

    @Didy: Sinceramente non saprei dirti molto di più, almeno ora, ma in futuro non dubito che potresti avere qualche risposta in piu. Faremo del nostro meglio 🙂

Lascia un commento