Foto speronamento auto della polizia

Foto: Ap/LaPresse

Si concluso con un bilancio di tre auto distrutte e tre carabinieri feriti, l’inseguimento che nella notata ha portato alla distruzione di due gazzelle dei carabinieri e una Ford Fiesta. Il tutto è accaduto sulle strade di Ravenna. Un uomo che non fermandosi all’Alt intimato dalle pattuglie della polizia ha innescato questo lungo inseguimento che dopo pochi minuti lo ha portato a schiantarsi contro il guardrail della strada.

I Militari si trovavano intenti in un classico pattugliamento con annesso posto di blocco per le strade di Ravenna, intimato l’Alt l’uomo ha accelerato ed è fuggito. Prima dell’impatto che ha concluso la corsa folle dell’uomo, quest’ultimo ha speronato un’auto dei carabinieri, successivamente si è scagliato anche sulla seconda macchina dei carabinieri che si era messa davanti loro per sbarrargli la strada.

Nelle foto, vi mostriamo la conclusione di questo inseguimento, con l’auto dei carabinieri distrutta e la Ford Fiesta irriconoscibile. Sia l’uomo che i carabinieri feriti sono subito stati soccorsi dagli uomini del pronto soccorso, accorsi subito con un ambulanza.

Lascia un commento