Incidente a Lodi, morti 4 pregiudicati

Foto: Ap/LaPresse

Quattro pregiudicati milanesi, sono morti durante un inseguimento con la polizia. I quattro a bordo di una Audi A6, poi risultata rubata, hanno superato un posto di blocco invadendo la corsia opposta, ma si sono scontrati contro un tir che sopraggiungeva dalla parte opposta.  I quattro, hanno superato il posto di blocco sulla via Emilia all’altezza di Tavazzano, ma sono rimasti schiacciati dal camion.

Secondo le prime ricostruzioni degli uomini intervenuti sul posto, i quattro stavano viaggiando ad alta velocità diretti verso Lodi, quando si sono trovati il posto di blocco organizzato dalla polizia locala sulla loro strada. La vettura dei quattro, è stata trascinata per una cinquantina di metri, rimanendo incastrata sotto la motrice del camion.

I quattro sono subito morti, mentre il conducente è rimasto ferito, non in modo grave.

A bordo del camion di erano il conducente ed un passeggero di 31 e 56 anni lituani. Le vittime, come dicevamo, sono quattro pregiudicati milanesi, G.G, 28 anni, G.M., 55, S.M., 34 e P.G., 31 anni. Adesso si aspettano i risultati degli accertamenti che la polizia sta portando avanti con l’aiuto dei vigili del fuoco, intervenuti subito sul posto per estrarre i corpi dalle lamiere.

3 commenti su “Incidente a Lodi, morti 4 pregiudicati”

  1. MA CHE STRONZATE ANDATE DICENDO? LA MACCHINA NN ERA RUBATA! E SOLO 2 DI LORO ERANO PREGIUDICATI! SIETE RIDICOLI A GONFIARE NOTIZIE PER FARLE SEMBRARE SUPERNOTIZIE! PFF SPERO CHE A SCRIVERE QUESTO TU ABBIA ALMENO AVUTO SENSI DI COLPA!.

  2. addio G sei sempre nei nostri cuori veglia sui tuoi angeli ora che tu gai fai parte di loro tvb…… prima di scrivere un articolo dovreste informarvi meglio sulle persone e soprattuto!!!!! non dimenticate che dietro alle persone coinvolte ci sono delle famiglie e li dei bambini che leggeranno delle infamita sui loro padri già è una tragedia di x se e leggere queste cavolate vuol dire infierire sui figli e le famiglie………………

Lascia un commento