Incidente stradale, autista positivo al test sulla cocaina

Foto: Ap/LaPresse

L’uomo di 32 anni che ha causato la morte di madre e figlia di nove anni nella mattina di oggi, è risultato positivo al test della cocaina. Siamo nel Mantovano e sono circa le 8 di mattina di Martedì scorso, quando un tir guidato da un 32enne di Pralboino (Brescia) sbanda sulla strada e colpisce la vettura di una donna con all’interno anche la figlia di nove anni, causandone la morte sul colpo.

L’uomo è ora accusato di duplice omicidio colposo. Il camionista, ora si trova piantonato nel reparto di Ortopedia dell’ospedale di Brescia. L’incidente ha avuto luogo martedì mattina, la donna Ornella Galfredi, di 45 anni, stava guidando la sua Audi Q5 con a bordo anche la figlia, quando il Tir carico di maiali, effettuando una semi curva, a sbandato e si è rivoltato sopra l’automobile schiacciandola.

Agghiacciante la scena che si è presentata ai soccorritori giunti subito sul posto per cercare di liberare il corpo della donna e della figlia. L’auto è rimasta per un  lungo periodo schiacciata sotto il camion, le operazioni di liberazioni dei cadaveri sono durate parecchie ore, causa anche la dinamica dell’incidente.

L’uomo è stato subito condotto in ospedale dove le è stato fatto il test per le droghe, che poi è risultato positivo per la Cocaina. Subito dopo l’arrivo dell’analisi, i Carabinieri hanno arrestato Adam Pellizzari, l’uomo di 32 anni che si trovava alla guida del camion.

1 commento su “Incidente stradale, autista positivo al test sulla cocaina”

Lascia un commento