Yara Gambirasio ritrovato il cadavere

di Michele Laganà 4

Foto: Ap/LaPresse

Sono tante le notizie che si susseguono in questi momenti. Sembra sia stato ritrovato il corpo di Yara Gambirasio, la ragazza scomparsa lo scorso 26 novembre da Brembate di Sopra. Sono in corso i primi accertamenti per verificare se il corpo ritrovato sia effettivamente quello della ragazza. Della notizia, sono state informate tutte le alte cariche della polizia di stato. La situazione va ancora accertata e approfondita a dovere.

Da Repubblica.it:

E’ stato trovato il cadavere della giovane Yara Gambiraso, scomparsa da tre mesi a Brembate di Sopra. Il corpo della tredicenne è stato rinvenuto in una campo a Ponte San Pietro, a una decina di chilometri da Brembate di Sopra, il paese in cui Yara viveva con la famiglia. Era abbandonato in un campo incolto, fra l’erba alta.

Commenti (4)

  1. Povera creatura…..mi dispiace……la speranza che fosse ancora viva è sempre stata grande…….Non avrei pubblicato la mappa per evitare al momento pellegrinaggi di curiosi……Mi unisco al cordoglio dellla famiglia.

  2. @ andrea46:
    Abbiamo pubblicato la Mappa riprendendola dal sito Repubblica.it . Sicuramente la situazione è tragica, mi unisco a te nelle parole di cordoglio verso la Famiglia. Speriamo solo, che vengano trovati i responsabili!

  3. sono costernata…tutti sperevamo di poterla ritrovare viva…una notizia quella di oggi che mi addolora molto…ciao piccolo angelo …un bacio.
    Mi unisco al cordoglio della famiglia.

Lascia un commento