Si conoscono su Facebook e scappano insieme, due 14enni

Foto: Ap/LaPresse

Facebook e amore, un associazione difficile da fare ma che porta anche a risvolti poco piacevoli, come quello che vi andiamo a raccontare oggi. Sono passati ormai 4 giorni dalla scomparsa di due 14enni che si sono conosciuti su Facebook. I due ragazzi hanno programmato di passare qualche giorno insieme, per conoscersi meglio e da Giovedì mattina, non si hanno notizie dei due.

La scomparsa dei due ragazzi è stata segnalata anche dal programma televisivo “Chi l’ha Visto?” “Giovedì 10 marzo invece di entrare a scuola è andato a Milano (…). Nello zaino al posto dei libri ha messo un paio di jeans due felpe e un deodorante. Ha con sé una cinquantina di euro. Non ha documenti. Tramite una telefonata a un amico, si è appreso che giovedì 10 marzo alle 16.30 il ragazzo era effettivamente a piazza del Duomo a Milano.
Da quel momento il cellulare risulta spento. I genitori sono molto preoccupati e chiedono l’aiuto di tutti”.

Il ragazzo è stato avvistato in piazza duomo a Milano, come possono confermare anche le cellule che hanno ricevuto il segnale del telefono dei due ragazzi che da quel momento in poi è stato spento.

Lascia un commento