Nomine Rai, Augusto Minzolini direttore tg1. A RaiUno Mauro Mazza

rai

Nomine Rai fatte. Il Consiglio di amministrazione ha dato il via libera alle nomine, quelle proposte dal direttore generale Mauro Masi.

Augusto Minzolini, editorialista de La Stampa e di Panorama) è il nuovo direttore del Tg1. Mauro Mazza è il nuovo direttore di Raiuno. Quattro vicedirettori generali: Gianfranco Comanducci, Lorenza Lei, Giancarlo Leone e Antonio Marano.

Nomine tra le polemiche. I consiglieri che fanno riferimento all’opposizione – Nino Rizzo Nervo, Giorgio Van Straten e Rodolfo De Laurentiis – hanno abbandonato la riunione proprio nel momento delle nomine. E l’incontro è andato avanti con gli altri consiglieri, il presidente Paolo Garimberti e il direttore generale Mauro Masi: hanno tutti votato a favore.

5 commenti su “Nomine Rai, Augusto Minzolini direttore tg1. A RaiUno Mauro Mazza”

  1. Basta con questa politica che si spartisce le poltrone più importanti della rai. Aveva ragione daniela melchiorre a volere un segnale di svolta come una donna al tg1, ma vedo che non è stato recepito.

  2. bobo dice:

    una puntata di porta a porta solo per berlusca.. non so cosa pensare.. daaaii

    io non so cosa pensare,invece, del sig. Franco Di Mare che stamattina ha affermato che Berlusconi nella puntata di Matrix di ieri sera aveva minacciato di scatenare la piazza in caso di bocciatura del lodo Alfano. Io ho seguito quella trasmissione e non ho sentito nulla di ciò ched ha affermato il Di mare.
    Questa disinformazione non fa onore alla RAI ! Il sig. Di Mare non ha il diritto di falsificare le notizie, come spesso e volentieri fà.

Lascia un commento