Belen nel video hard era ancora minorenne

Belen Rodriguez nel video hard era ancora minorenne, lo conferma Borriello

A confermare l’ipotesi che Belen potesse essere ancora minorenne nell’anno in cui è stato girato il video hard che lo scorso ottobre è finito online, è stato il calciatore Borriello. Borriello è stato chiamato a testimoniare riguardo un particolare del video che ritrae Belen con il suo ex fidanzato Tobias Blanco Martinez Pardo durante un rapporto sessuale.

Durante il video è possibile notare al polso della showgirl un orologio bianco, per i PM quello sembrava essere lo stesso orologio che Borriello regalo a Belen durante la loro relazione dal 2004 al 2008, quando Belen aveva 27 anni.

Se Borriello avesse confermato che quello era il suo regalo per la sua ex fidanzata, l’accusa di diffusione di materiale pedopornografico, sarebbe decaduta. Da Borriello, invece, è arrivata la conferma contraria, che quindi avvalla l’accusa della showgirl.

Nella denuncia fatta da Belen lo scorso 7 Maggio 2010, la showgirl dichiara che nel video era appena 17enne. Continuano quindi le indagini da parte del PM di Milano, Luigi Luzi riguardo chi possa aver caricato online il video e soprattutto chi abbia ricattato Belen prima della diffusione del video stesso.

 

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento