Aggressione Berlusconi, Di Pietro: il governo alimenta questo clima

di_pietroDi Pietro vs Berlusconi. Non si placano le polemiche per le dichiarazioni del leader dell’Italia dei valori riguardo l’aggressione subita dal premier a Piazza del Duomo. Antonio Di Pietro, intervenuto a SKYTG24 Mattina, conferma la sua idea di ieri:

Condanno e deploro l’aggressione ad opera di un malato di mente. Ma ciò che è accaduto non deve avallare l’operato del governo che ha generato questo clima che ha creato disagio sociale ed esasperazione fatto di lavoratori licenziati ed imprese lasciate fallire.

2 commenti su “Aggressione Berlusconi, Di Pietro: il governo alimenta questo clima”

  1. Grazie Di Pietro, sei l’unico in parlamento a fare opposizione a questo governo nonostante ti travisino quasi tutti i giorni. E’ evidente che se vai in giro a insultare la costituzione, il parlamento, la magistratura in ogni sua forma ed ogni istituzione repubblicana prima o poi un ceffone ti arriva. E non per colpa di altri. Ognuno è responsabile delle proprie azioni.

  2. Di Pietro, ti sosterrò a vita, perchè sei l’unico (te ed il tuo partito) a meritare il mio appoggo; perchè sei onesto, sincero, diretto e perchè fai il VOLERE DEL POPOLO.
    Ti stimo moltissimo

    P.s: grande Marco ;)!

Lascia un commento