Aggressione Berlusconi, Di Pietro: il governo alimenta questo clima

di IsayStaff 2

Di Pietro vs Berlusconi. Non si placano le polemiche per le dichiarazioni del leader dell’Italia dei valori riguardo l’aggressione subita dal premier a Piazza del Duomo. Antonio Di Pietro, intervenuto a SKYTG24 Mattina, conferma la sua idea di ieri:

Condanno e deploro l’aggressione ad opera di un malato di mente. Ma ciò che è accaduto non deve avallare l’operato del governo che ha generato questo clima che ha creato disagio sociale ed esasperazione fatto di lavoratori licenziati ed imprese lasciate fallire.

Commenti (2)

  1. Grazie Di Pietro, sei l’unico in parlamento a fare opposizione a questo governo nonostante ti travisino quasi tutti i giorni. E’ evidente che se vai in giro a insultare la costituzione, il parlamento, la magistratura in ogni sua forma ed ogni istituzione repubblicana prima o poi un ceffone ti arriva. E non per colpa di altri. Ognuno è responsabile delle proprie azioni.

  2. Di Pietro, ti sosterrò a vita, perchè sei l’unico (te ed il tuo partito) a meritare il mio appoggo; perchè sei onesto, sincero, diretto e perchè fai il VOLERE DEL POPOLO.
    Ti stimo moltissimo

    P.s: grande Marco ;)!

Lascia un commento