Ylenia Carrisi è viva e si trova a New Orleans

Foto: Ap/LaPresse

Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, sarebbe viva. A rivelarlo è un settimanale tedesco, il Freizeit Revue, che secondo le sue fonti avrebbe trovato Ylenia Carrisi a New Orleans. Il settimanale, ha intervistato il capo della polizia di New Orleans, il quale ha dichiarato che Ylenia Carrisi, si trova in un convento greco-ortodosso di Phoenix.

Ricordiamo che Ylenia Carrisi è scomparsa nel 1994, in un primo momento si è pensato ad un suicidio in America, ma il corpo della ragazza non è stato mai ritrovato, quindi sono rimaste ancora in piedi le ricerche che Al Bano e la sua ex-moglie stanno portando avanti da ormai parecchi anni.

La polizia di New Orleans, conferma di avere nuovi indizi riguardo il luogo dove si trova Ylenia Carrisi ma di non poterli rivelare in quanto ci sono in corso ancora delle indagini. Al Bano non si è fatto attendere per rilasciare dichiarazione, e definisce questa notizia una “bufala vergognosa”.

E’ una bufala maledetta dove non c’è neppure mezza verità dichiara Al Bano, che poi aggiunge – I settimana tedeschi sono i peggiori, stanno inventando della balle, scavi, tombe. Pur di vendere copie si venderebbero l’anima, come è successo con una televisione spagnola a cui ho fatto causa”.

Lascia un commento