Secondo te è giusto far vedere le foto e i video del cadavere di Bin Laden?

Foto: AP/LaPresse

[poll id=”44″]

4 commenti su “Secondo te è giusto far vedere le foto e i video del cadavere di Bin Laden?”

  1. Assolutamente no! Ci sono delle immagini specialmente in azioni cruente che il pubblico, e per pubblico si intende bambini persone anziane ed emotive, non devono vedere. Si noti anche alla televisione quando ci sono incidenti stradali, morti ammazzati per strada non li fanno mai vedere e vengono coperti. Possiamo stare certi che Bin Laden è stato ucciso 25 milioni di dollari in quei paesi sono una grande cifra e quei terroristi, per quei soldi hanno venduto il loro capo.

  2. le prove vogliamo le prove , di immagini cruenti ne vediamo tutti i giorni , ora ci fa paura vedere un cadavere che aspettiamo sa 10 anni, immagino che ora non ci saranno più dubbi neppure su chi ha fatto crollare le torri gemmelle …………………

  3. che senso ha farle vedere? non credo che mentirebbero sulla reale morte di Bin Laden. Pensate che se fosse ancora vivo non si farebbe vedere o non lo farebbe sapere per screditare in maniera definitiva gli odiati nemici americani? E pensate che gli americani (Obama in primis) possano correre questo rischio?
    Bin Laden è morto. Foto o non foto

Lascia un commento