This website uses Google Analytics to collect anonymous information such as the number of visitors to the site, and the most popular pages.
Keeping this cookie enabled helps us to improve our website.
Attiva i cookie strettamente necessari così da poter salvare le tue preferenze!
gigi 5 Maggio 2011 il 10:33
Assolutamente no! Ci sono delle immagini specialmente in azioni cruente che il pubblico, e per pubblico si intende bambini persone anziane ed emotive, non devono vedere. Si noti anche alla televisione quando ci sono incidenti stradali, morti ammazzati per strada non li fanno mai vedere e vengono coperti. Possiamo stare certi che Bin Laden è stato ucciso 25 milioni di dollari in quei paesi sono una grande cifra e quei terroristi, per quei soldi hanno venduto il loro capo.
eufemia43 5 Maggio 2011 il 11:46
@ gigi:
se il presidente degli usa era bush dicevi lo stesso o volevi le prove della morte di bin laden ????????????????????????
eufemia43 5 Maggio 2011 il 11:51
le prove vogliamo le prove , di immagini cruenti ne vediamo tutti i giorni , ora ci fa paura vedere un cadavere che aspettiamo sa 10 anni, immagino che ora non ci saranno più dubbi neppure su chi ha fatto crollare le torri gemmelle …………………
Nicola 5 Maggio 2011 il 15:56
che senso ha farle vedere? non credo che mentirebbero sulla reale morte di Bin Laden. Pensate che se fosse ancora vivo non si farebbe vedere o non lo farebbe sapere per screditare in maniera definitiva gli odiati nemici americani? E pensate che gli americani (Obama in primis) possano correre questo rischio?
Bin Laden è morto. Foto o non foto