Michele Santoro, annullata la conferenza stampa di Annozero

Foto: AP/LaPresse

E’ di ieri l’annuncio definitivo dell’abbandono di Michele Santoro dalla RAI. La stessa RAI, con un comunicato congiunto con Santoro e la redazione di Annozero, hanno comunicato la risoluzione del contratto, con una buona uscita pari a 2,5milioni di euro. Nella giornata di oggi, alle 11:00, era attesa la conferenza stampa di Michele Santoro, conferenza stampa che in primo luogo si doveva svolgere all’interno della classica sala stampa.

La RAI, però, aveva imposto al conduttore, di effettuare la conferenza in uno degli studi Rai. L’ultima notizia, è che la conferenza non si farà più. E’ stata annullata all’ultimo minuto, infatti, la conferenza stampa prevista per le 11 di questa mattina, l’appuntamento sicuramente sarebbe stato sfruttato per chiedere a Michele Santoro le motivazioni di questa sua decisione e per capire, sopratutto, se sono confermate le voci che lo vedono vicino ad una programma su La7.

Santoro, ha precisato che saluterà la propria redazione nella classica anteprima del suo programma, che si terrà Giovedì sera, ha anche detto che scenderà in piazza il prossimo 17 Giugno, in favore della manifestazione per i 110 anni della Fiom in una serata da lui organizzata in favore dei lavoratori e in solidarietà a Current-TV.

Lascia un commento