Mamma Sarah Scazzi: “Disposta a perdonare in cambio della verità”

Foto LaPresse

Mamma Sarah Scazzi. La signora Concetta Serrano Spagnolo è disposta a perdonare la sorella Cosima, moglie di Michele Misseri e mamma di Sabrina, in cambio della “verità” sulla morte della figlia. “Stanno facendo a Michele quello che hanno fatto a me, questa è la verità. Lo stanno condizionando – dice Concetta parlando della sorella e della nipote – in un abbraccio mortale, non lo fanno respirare, lo vogliono annullare, come fecero con me quando fingevano di sostenermi. Fanno pressione su di lui per fargli dire che Sabrina è innocente”.

La mamma di Sarah punta ancora il dito verso le due familiari:

E sono brave… Penso a quello che successe a me, mi avevano talmente plagiato che ero arrivata a sospettare di mio marito. Vede c’è un’enorme differenza tra me e mia sorella Cosima. Per lei una figlia è da difendere qualunque cosa faccia, per me se una figlia commette un errore è da mettere davanti alle sue responsabilità.

4 commenti su “Mamma Sarah Scazzi: “Disposta a perdonare in cambio della verità””

  1. Sig,ra Concetta Lei è troppo buona, la invidio perchè parla di perdono, io non saprei mai perdonare per una morte di una figlia, anzi non è da perdonare perchè sara era una ragazzina. Io il carcere metterei tutta la famiglia MIsseri commpresa valentina.

  2. La vicenda di Sarah Scazzi è molto molto triste. Ovviamente per la morte della ragazza, ma anche perché questa tragedia si è verificata all’interno di una famiglia, “luogo” in cui si dovrebbe essere al sicuro.

Lascia un commento