Canzoni antisemite alla riscossa, con i 99 Fosse



Se provate a cercare 99 Fosse su You Tube, troverete una serie di video. Non più visualizzabili, però: Questo video è stato rimosso dall’utente, si legge. Alcuni esempi: Mare Nero di Lucio Battisti diventa: Le stelle gialle sui negozi ebrei, e poi quei libri in piazza, e… .


Azzurro di Adriano Celentano comincia con: Cerco nel ghetto tutto l’anno, e all’improvviso, eccoti qua!.


Il loro nome è una caricatura di 99 Posse: storico gruppo che si è sciolto nel 2005, e legato ai centri sociali. Qui l’articolo di Repubblica.


La sezione italiana del fourm dei neonazisti di Storm Front gradisce. Ecco per voi un commento:

Per festeggiare il mio 500° messaggio, voglio onorare le canzoni di un gruppo fra i più divertenti dell’area alternativa italiana, i 99 fosse.

Seppure abbiano fatto un solo album, “Zyclon B”, sono comunque fantastici, ed ecco qua i testi!

01. Anna non c’è (basato su “Laura non c’è” di Nek)

Anna non c’è, è andata via
l’hanno trovata a casa sua,
nella soffitta di Amsterdam,
ora è sul treno per Buchenwald!
Un bel treno prima classe
lì nei confini del terzo Reich
e poi s’aprono le porte:
“Avanti scendi adesso, che fai?
Ti chiudi dentro al cesso? No, non puoi!
Il capolinea è questo, non lo sai?
E segui quella fila di giudei, di giudei!”
Caro diario, ti voglio dire
che qui è difficile scappare
ma ci sono docce per farci lavare,
c’è pure Mengele se ti senti male.
Una guardia entra e mi chiede
“Quanti anni hai?”
e senza attendere risposta
“Avanti esci adesso, su dai!
E porta il tuo diario, se lo vuoi!
Ti porteremo a spasso insieme a noi,
su, non aver paura, Anna dai, Anna dai!”
Adesso lo vedo, è proprio vicino,
c’è un grande forno con un camino,
uno strano odore che vedo lassù
vedo del denso fumo blu!
Mi fa mettere in colonna,
poi viene davanti a me
e mi urla sulla faccia:
“Se vuoi ti brucio adesso, se vuoi,
oppure io tigasso, con i tuoi,
comunque fa lo stesso, tu lo sai.
La soluzione è questa per gli ebrei,
per gli ebrei!

A voi i commenti.


35 commenti su “Canzoni antisemite alla riscossa, con i 99 Fosse”

  1. ah si li conosco i 99 fosse, non sono quei frocetti nazisti, cosi’ codardi che hanno tolto i loro video da youtube non appena i giornali ne hanno dato notizia?. che poveracci
    nazisti da 4 soldi che si divertono a prenderlo nel culo tra di loro.. ciao ciao frocettini

  2. @ hitler gay:
    Non voglio assolutamente giustificare un testo da brividi che fa molto riflettere sulla crudeltà umana. Ma a riprova della totale demenza dei compagni, nonché inattitudine a vivere in una società civilmente evoluta ci sono commenti come il tuo. Gente che parla, parla, parla, offende, insulta, ma non sa niente. E infatti i video da youtube non li hanno tolti i componenti del gruppo, ma la polizia su segnalazione della polpost. Basta informarsi, ma voi non siete abituati a sapere la verità, preferite le vostre menzogne. POI SIA CHIARO, quel testo è agghiacciante, ma questa è un’altra storia.

  3. che schifo…l’ignoranza è una brutta bestia..non si può parlare così di una ragazzina innocente uccisa senza aver fatto niente!!vorrei vedere se a questi “99 fosse” morissero i figli così, cosa ne penserebbero!

  4. uahauhuahauhahuahuahua troppo ironica!
    Comunque sono stati troppo strumentalizzati i 99 Fosse, voglio dire, fanno canzoni a cazzo un po come i Gem-Boy o Gli Atroci, ma se lo fanno a sfondo nazista è solo per comicità, poi ci sn i soliti buonisti e comunisti che le prendono troppo sul serio e si mettono a querelare a destra e a manca… ma dai è ridicolo.. e poi censurare canzoni solo per le minchiate che dicono va un po contro al classico principio di democrazia!

  5. sapete solo blaterare con la democrazia e la liberta di stampa e di espressione tutti possono scrivere o dire tutto quello che vogliono oltretutto e da imbecille per non andare sul pesante aprire forum o discussioni su un gruppo musicale che ha modificato i testi in un modo un po pesante ma comunque innocente questa e la democrazia e liberta !!!!!!!!!!!!!

  6. Sturmgeist dice:

    uahauhuahauhahuahuahua troppo ironica!
    Comunque sono stati troppo strumentalizzati i 99 Fosse, voglio dire, fanno canzoni a cazzo un po come i Gem-Boy o Gli Atroci, ma se lo fanno a sfondo nazista è solo per comicità, poi ci sn i soliti buonisti e comunisti che le prendono troppo sul serio e si mettono a querelare a destra e a manca… ma dai è ridicolo.. e poi censurare canzoni solo per le minchiate che dicono va un po contro al classico principio di democrazia!

    E secondo te skerzare sulla morte di 6 milioni di persone ti sembra una cosa normale?????????

    Musso79 dice:

    Grandissimi i 99 fosse! In un modo ironico e tagliente hanno messo in ridicolo la più grande montatura storica di tutti i tempi: l’Olocausto!

    Eccone un altro…ma fate a gara a chi è + coglione forse??

  7. Vedi…sarebbe orribile scherzare sulla morte di sei milioni di persone, se davvero ci fosse stata. Se parti dal concetto che è una montatura storica, il tutto diventa solo una allegra presa per il culo.

  8. voglio rispondere a musso79 le cifre sparate sugli ebrei facendo riferimento ai censimenti dell epoca sono piu folli di tutti voi che guardate diritto non sapendo o facendo finta di non sapere che un numero non precisato di vittime furono trovate nelle famose foibe stragi della sinistra oppure le altre trovate nell ex urss ! poi possiamo passare ai tempi nostri con le stragi mai terminate ed ancora in continua ascesa dei liberatori del mondo gli americani “bastardi ” che insieme a quel popolo di schifosi continua a mettere a fuoco e fiamme il medio oriente ed oltre , quindi carissimo ” amico ” prima di parlare fatti una bella infarinata di storia poi possiamo anche continuare a confrontarci ; inizia col leggere i testi del processo di negazione a presto heil .

  9. @ kombat18:
    Hai ragione,anche i comunisti hanno fatto parecchie stragi al riguardo.
    Ma la cosa che mi dà + fastidio è che musso dice che l’olocausto sia stata una montatura storica.Allora i fatti sono 2: o è imbecille,oppure non sa niente di come sono andate le cose.

  10. bah, io li trovavo divertenti, non sono nazista, ma solo un cretino avrebbe creduto che parlassero sul serio
    i messaggi che mandavano erano così estremi da risultare ridicoli, certo, erano un gruppo di destra ma non mi pare che questo sia un crimine

    comunque sul fatto che l’olocausto sia una montatura o meno non mi esprimo, devoo leggere un po di libri di negazionisti e revisionisti, dopotutto il beneficio del dubbio si concede SEMPRE e a TUTTI
    non come qualche idiota quì sotto che sostiene dogmaticamente verità che ha saputo più o meno direttamente e solo da una delle parti…

  11. @ GrandeZeta:
    @ Angela Gennaro:
    beh, la storia è sempre stata scritta dai vincitori, come fai a sapere che quello che ti hanno detto è sempre stato vero?
    non sono notizie un po troppo di parte?
    mettere in dubbio ciò che ci viene insegnato è sempre stata buona cosa
    infine, solo per cronaca, napoleone nei secoli passati è stato etichettato come ai nostri tempi hitler, un dittatore sanguinario che uccise moltissima gente per i suoi scrupoli etc…
    solo nell’ultimo secolo è stata rivalutata la sua figura, e c’è ancora gente che si oppone…
    è solo un esempio per far vedere chi riscrive la storia, si fa una migliore figura a sconfiggere un mostro pazzo e sanguinario che un semplice uomo a capo di una nazione…

  12. MESSAGGIO DEDICATO AI NAZI-PISCHELLI CHE HANNO SCRITTO GLI ULTIMI MESSAGGI QUI SOPRA : FATE UN FAVORE ALL’UMANITA’ ORA CHE SIETE GIOVANI : DROGATEVI COME GLI ALTRI E POI SOTTO GLI EFFETTI DELLA COCA BUTTATEVI A MARE. ALMENO SERVIRETE A DAR DA MANGIARE AI PESCI. STRONZI !

  13. PER KOMBAT 18 : LA LOTTA PALESTINESE NON HA BISOGNO DI VOI MERDINE NAZISTE. FATTELA TU UNA RIPASSATA DI STORIA IMBECILLE MERDOSO OLIGOFRENICO ! SE TI SERVE LA TUA PROPAGANDA ANTISEMITA DI MERDA FALLA FUORI DAI COGLIONI DEI PALESTINESI ! LA LOTTA E’ ALL’ESPANSIONISMO DEI SIONISTI, ALLE MERDATE ESPRESSE DAL LIKUD E DAL KADIMA, CONTRO QUEI MILITARI BASTARDI DELL’ESERCITO ISRAELIANO. CHE CAZZO C’ENTRANO GLI EBREI ? TU DAI DEGLI IGNORANTI AGLI ALTRI E POI CHE CAZZO VUOI GIUSTIFICARE ? LE VITTIME DELL’OLOCAUSTO SECONDO TE SONO GIUSTE PERCHE’ PREVENTIVE ALLA DIASPORA PALESTINESE ? SEI SOLO UN RAZZISTA E SEI ANCHE UN IPOCRITA PERCHE’ NON LO VUOI AMMETTERE E TE LA MENI CON MIRIADI DI CAZZATE ! MA LO SAI, IMBECILLE, QUANTI CITTADINI ISRAELIANI E QUINDI EBREI, SPARISCONO COME SPARIVANO IN ARGENTINA PERCHE’ SONO VICINI ALLA CAUSA PALESTINESE ? SEI SOLO UNA MERDA RAZZISTA KOMBAT 18 PISCHELLO DEL CAZZO. I MILITARISTI ISRAELIANI SI FANNO SCUDO IGNOBILE DELLE VITTIME DELL’OLOCAUSTO PER GIUSTIFICARE IL LORO, TU LO GIUSTIFICHI (L’OLOCAUSTO) E LO CONDISCI DI TANTE CAZZATE SOLO PERCHE’ SEI UNA MERDACCIA RAZZISTA E NON LO VUOI AMMETTERE. FATE SCHIFO ALLA STESSA MANIERA. INTERESSANTE CHE UN “BRUCIALIBRI” SI APPELLI ALLA LIBERTA’ E DEMOCRAZIA. SEI UN RAZZISTA QUINDI SEI SOLO SPAZZATURA. TORNA A MANGIARE NEI CASSONETTI LA TUA MERDA NAZISTA BASTARDO.

  14. @ Angela Gennaro:
    Semplicemente per scrivere la storia come è stata scritta. I morti ebrei sono stati nulla più che quanti gli altri prigionieri di guerra e non per progetto di sterminio ma per malattie. I 6 milioni è un numero inventato dai vincitori americani e giudei per plasmare il mondo come desiderano. E ci stanno riuscendo appieno.

  15. @ NAZI MERDA:

    Ascolta bene….merda da tastiera. Pischella lo dirai a quella troia di tua sorella……..io ho 30 anni e mi sono documentato sicuramente piu di te rosso del cazzo. Se hai voglia di fare rissa vera e non a lettere….fatti un giro a Pavia e dimmi quando. Cosi vediamo se hai il coraggio di dire Nazi merda davanti ad un Nazi.
    Fanculo frocio.

  16. Qui siamo ben oltre un costruttivo dialogo e confronto dove a dati si risponde con altri dati. Ognuno parla – e opinabilmente – dando voce al mondo in cui è stato fatto (o ha voluto) crescere. Il linguaggio utilizzato soprattutto in alcune risposte è incommentabile. Il blog e chi scrive si dissociano decisamente.

  17. NAZI MERDA dice:

    MESSAGGIO DEDICATO AI NAZI-PISCHELLI CHE HANNO SCRITTO GLI ULTIMI MESSAGGI QUI SOPRA : FATE UN FAVORE ALL’UMANITA’ ORA CHE SIETE GIOVANI : DROGATEVI COME GLI ALTRI E POI SOTTO GLI EFFETTI DELLA COCA BUTTATEVI A MARE. ALMENO SERVIRETE A DAR DA MANGIARE AI PESCI. STRONZI !

    come volevasi dimostrare ecco gli idioti
    ho 28 anni, non sono un ‘pischello’ e nemmeno razista se per quello

  18. in rispopsta a qull imbecille io non mi nascondo assolutamente e me ne vanto del mio razzismo e se vuoi ti dico anche che schifo le societa multirazziali e ti dico oltretutto che sei un vero idiota se vti limiti a colpevolizzare soltanto l eccidio degli ebrei con annesi dati assurdi sparati li x far passare l olocausto come il peggiore degli eccidi quando questo ne e soltanto uno dei tant !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. allora ho solo una cosa da dire…anche se la discussione è bella che finita….ma si parla sempre e solo di campi di sterminio nazisti e della follia di hitler…..ma dei quasi innominati gulag e della pazzia di lenin non ne parla mai nessun comunista??come mai??non volgio essere di parte…ma perchè la parola nazista adesso è proibita per tutti questi fatti e la parola comunista no??facciamo 2 pesi 2 misure?bisogna essere onesti da ogni parte…e studiare e informarsi di più sulla vera storia….saluti cordiali…

  20. Innannzi tutto ciao carissimi fratelli camerati !!! potremmo stare mesi a parlare di eccidi della destra della sinistra degli anarchici e via dicendo……vorrei sapere xche nn cominciamo a parlare dei continui eccidi che gli americani bastardi continuano a fare alla luce del sole davanti ai nostri occhi giorno dopo giorno senza che la comunita internazionale intervenga !!!
    e ovvio il perche !! sono troppo impegnati a cercare vecchi nazisti persone che a 80 anni suonati risultano essere pericolosi ,ma finiamola apriamo gli occhi e ribelliamoci a questo schifo !!!!!! no alla societa multirazziale stop agli eccidi americani ed isdraeliani

  21. Vorrei sapere come fanno tutti gli olocaustidipendenti a credere ancora alla Befana, la storia la scrivono i vincitori ed é sempre addomesticata ai loro interessi. Chi a guadagnato dalla II guerra mondiale ? e chi l’ha scatenata ?
    riflettete e forse potrete intravedere la verità, che purtroppo per noi parte sconfitta non é lecito conoscere.

Lascia un commento