Berlusconi verrà processato per il “caso Mills”. I giudici della decima sezione penale del Tribunale di Milano, infatti, hanno dichiarato aperto il dibattimento del processo al presidente del Consiglio, accusato di aver corrotto l’avvocato David Mills. I giudici respingono, così, la richiesta della difesa di non utilizzare gli atti formatisi durante il processo, in cui il legale inglese è stato condannato, e data il capo d’imputazione nel 2000.
Commenti (5)
Lascia un commento
Deve aver effettuato l'accesso per commentare
Leonardo 16 Gennaio 2010 il 14:26
E IO GODO
bogar 18 Gennaio 2010 il 14:59
Sarebbe veramente ora che anche il papimichia fosse ritenuto simile agli altri uomini e non a dio: se è colpevole deve essere esemplarmente condannato.
D. Spagnoletto 20 Gennaio 2010 il 13:13
Leonardo e Bogar non mi sembrate Berlusconiani convinti. Io, invece, credo che durante la sua presidenza, Berlusconi non dovrebbe essere processato. Lo porterei in aula solo nel momento in cui non sarà più il presidente del Consiglio.
Leonardo 20 Gennaio 2010 il 14:19
@ D. Spagnoletto:
Hahahahaha!!! VALE A DIRE MAI!!!!
HAHAHAHAHA!!!!
P.s: non ho capito se la tua era una battuta o se ci credi seriamente 😉
D. Spagnoletto 21 Gennaio 2010 il 12:43
La penso così. Non parlo in favore di Berlusconi, ma della figura del presidente del Consiglio in generale. La tutela non sarebbe per la persona, ma per ciò che rappresenta e per dare più serenità a un paese che ne ha poca.