Annozero, arriva Vendola

annozero

Che sarà? Non è una considerazione esistenziale, ma il titolo della puntata di stasera di Annozero, la prima del nuvo anno. E oggi, giovedì 7 gennaio, Michele Santoro e i suoi si interesseranno proprio delle previsioni del 2010.

La crisi è finita e le proteste riguardano sparuti gruppi di esclusi che salgono sui tetti a protestare? L’opposizione ha ritrovato la sua strada e sta per aprire la stagione delle riforme condivise? Come si spiega il caso del Governatore della Puglia Nichi Vendola che una parte del Partito Democratico non vorrebbe ricandidare per favorire un’alleanza con Casini?

Ospiti di stasera Nichi Vendola appunto, Roberto Castelli, viceministro Infrastrutture e Trasporti, Enrico Mentana e Alba Parietti.

Buona visione.

1 commento su “Annozero, arriva Vendola”

  1. Ho votato Vendola ormai qualche anno fa, ero tra quelli che stupiva Santoro per come credevano e speravano nel nuovo…..ma è possata una era.Sa Vendola che nellospedale della sua citta natale(terlizzi) nel rep. medicina ci sono 9 medici per 16 posti letto….e che spesso non sono sufficienti, tanto da dover chieder”aiuto” agli ospedali vicini?
    Sa Vendola che molti direttori di distretto sanitarioda egli stesso nominati, ricoprono incarichi plurimi, tutti pagati diverse migliaia di euro al mese….
    Sa vendola che il sistema di esenzioni ticket sanitari consente anche agli straricchi, purche ammalati, di essere esentati dal pagamento, alla stessa identica stregua di pensionati e disoccupati?
    Sa Vendola che un autista del 118 guadagna meno di 1000 euro al mese e che invece CIASCUNO dei membri di Commissione Invalidi guadagna a seduta(1 pomeriggio) circa 500 euro, moltiplicati per 5 o 6 commissari, moltiplivato per 7 commissioni nella sola ASL di BARI……altro che precari della scuola….e l’elenco delle cose che Vendola dovrebbbe sapere sono tante
    PECCATO, abbiamo perso una occasione storica……

Lascia un commento