Crolla il palco di Jovanotti a Trieste

Crolla il palco di Jovanotti a Trieste.

Era prevista per oggi la prima data del tour di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, al Palatrieste di Trieste per l’appunto. Usare il passato è d’obbligo. Il palco che stavano allestendo alcuni uomini che seguono Jovanotti in questo tour sono rimasti incastrati sotto il palco che è crollato, uno di loro è morto a causa dell’incidente. Il tutto è successo alle ore 14:00 di oggi, quando una ventina di persona stava lavorando al palco.

Durante i lavori, hanno ceduto due parti anteriori del palco, il quale si è piegato in avanti su ste sesso schiacciando 12 persone e ferendone una a morte. Le venti persone stavano ultimando i lavori per poi portare il palco a funzionare correttamente durante la data di questa sera, la prima prevista. Attualmente l’area è stata sottoposta sotto sequestro nell’attesa che arrivi il magistrato di turno, giornalisti e operatori televisivi vengono tenuti alla larga dalle forze dell’ordine.

Sul posto sono giunti Carabinieri, Vigili del Fuoco e Polizia. La data di questa sera verrà quasi sicuramente annullata per rispetto al lutto ed ai feriti. Nessuna dichiarazione da parte dell’entourage dell’artista, il quale si mostra contento di poter cantare a Trieste, su Twitter l’artista scriveva:  “Sono anni che non suoniamo a Trieste, bene, ottimo, arriviamo!”

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento