Ballarò, le europee e la crisi

ballaro-crisi1

Da Manchester a Barcellona, il programma di Giovanni Floris chiede stasera agli altri paesi europei cosa pensano della nostra politica e della situazione italiana. Si parlerà di elezioni europee e di economia. La crisi è passata? sì no forse. Ballarò: il nome del programma viene da un famoso mercato di Palermo. E non mancherà stasera quanto accaduto ieri: il governatore Raffaele Lombardo, infatti, ha congedato la giunta.

Ospiti di Giovanni Floris sarann il segretario del Pd Dario Franceschini, , il ministro dei beni culturali Sandro Bondi, la radicale Emma Bonino, il leader del Mpa e presidente della regione Sicilia Raffaele Lombardo (appunto) e il direttore di Repubblica, Ezio Mauro.

E Maurizio Crozza. Che canta: “Non ho l’età, non ho l’età, per amarti… Per stare sola con te…”

Oggi Carlo Rossella ha detto che il termine minorenne, ormai, è passato. Come descrivete voi una ragazza di meno di 18 anni? Diversamente giovane? Franceschini, alla festa dei suoi 18 anni, D’Alema c’era? La politica è strana, Franceschini: prima, in aiuto del Pd, è arrivata Veronica Lario. Ora è Noemi. Franceschini, che ci fa alle donne?

Va a raffica Crozza. Parla della Corea, dei test atomici, del terremoto provocato (in tutti i sensi). Lombardo. Buonasera. Lombardo è un tipo strano, pare che gli piaccia masticare la carta. Ma anche il cartone, vero? Perché le sedie, lì, sono di cartone…

Incontro decisivo oggi tra Marchionne e la Merkel sul destino Fiat Opel. Pare che Marchionne le abbia regalato un collier. Ma non è servito a niente.

Ed ecco il video del momento scottante: la “rissa” tra Bondi e Franceschini.

2 commenti su “Ballarò, le europee e la crisi”

  1. Che vergogna quello che sta dicendo Belpietro su quel ragazzo! Come se chi ha avuto problemi con la legge non possa dire le sue verità.
    E allora i parlamentari condannati? E Berlusconi con i suoi processi caduti in prescrizione?

Lascia un commento