Al Gore, appello agli italiani per salvare Current

di Angela Gennaro 2

Al Gore. Annozero. Appello agli italiani. #salviamocurrent.  Qui la lettera dell’autore di Citizen Berlusconi sulla chiusura di Current e la notizia. “Non è solo Current, in gioco, ma è la natura, la qualità, l’onesta e l’integrità della democrazia italiana.
Se una voce indipendente può essere chiusa arbitrariamente per business, trattative, conglomerati, concentrazioni, be’, questa non è una bella cosa per la democrazia. Ma gli italiani possono cambiare”.

Ecco come, dal sito della mobilitazione:

“A maggio del 2011 vogliono toglierti il diritto all’informazione indipendente. Vogliono oscurare Current.
Vogliamo fermarli.
Se lo vuoi anche tu, puoi fare la tua parte. Puoi scrivere direttamente a SKY chiedendo di non chiudere Current all’indirizzo [email protected] Amministratore Delegato di Sky Italia. Segui gli aggiornamenti su facebook.com/currentitalia e twitter (#salviamocurrent)”.

Tutti insieme, SALVIAMO CURRENT.

Commenti (2)

  1. Almeno fosse un canale poco seguito! tutti quelli che conosco che hanno sky lo seguono!SIAMO DIFRONTE AL ENNESIMO ABUSO DI POTERE! l italia verrà privata dell unico canale di informazione libera,al contrario degli altri canali di informazione pubblici e privati dove le notizie vengono filtrate e manipolate da politici e potenti sempre pronti a mascherare la verità x i propri interessi! e tutto ciò per accordi e scambi di favori! E come al solito per il bene della casta il popolo deve subire.Current da troppo fastidio a chi ci governa,corrono troppe notizie su questo canale che sfuggono al loro controllo, per questo lo vogliono mettere a tacere! la cosa più triste è che questo evidente abuso passerà inosservato alla maggior parte della popolazione xchè non se ne parla praticamene mai nella tv pubblica! Epeggio ancora è che presto anche questo brutto fattaccio fatto di accordi tra politica e reti televisive finirà presto nel dimenticatoio come tutte le altre brutte vicende che affliggono costantemente il nostro paese! è ora di cambiare!

  2. Almeno fosse un canale poco seguito! tutti quelli che conosco che hanno sky lo seguono!SIAMO DIFRONTE AL ENNESIMO ABUSO DI POTERE! l italia verrà privata dell unico canale di informazione libera,al contrario degli altri canali di informazione pubblici e privati dove le notizie vengono filtrate e manipolate da politici e potenti sempre pronti a mascherare la verità x i propri interessi! e tutto ciò per accordi e scambi di favori! E come al solito per il bene della casta il popolo deve subire.Current da troppo fastidio a chi ci governa,corrono troppe notizie su questo canale che sfuggono al loro controllo, per questo lo vogliono mettere a tacere! la cosa più triste è che questo evidente abuso passerà inosservato alla maggior parte della popolazione xchè non se ne parla praticamene mai nella tv pubblica! E peggio ancora è che presto anche questo brutto fattaccio fatto di accordi tra politica e reti televisive finirà presto nel dimenticatoio come tutte le altre brutte vicende che affliggono costantemente il nostro paese! è ora di cambiare!

Lascia un commento