Al Gore, appello agli italiani per salvare Current

Al Gore. Annozero. Appello agli italiani. #salviamocurrent.  Qui la lettera dell’autore di Citizen Berlusconi sulla chiusura di Current e la notizia. “Non è solo Current, in gioco, ma è la natura, la qualità, l’onesta e l’integrità della democrazia italiana.
Se una voce indipendente può essere chiusa arbitrariamente per business, trattative, conglomerati, concentrazioni, be’, questa non è una bella cosa per la democrazia. Ma gli italiani possono cambiare”.

Ecco come, dal sito della mobilitazione:

“A maggio del 2011 vogliono toglierti il diritto all’informazione indipendente. Vogliono oscurare Current.
Vogliamo fermarli.
Se lo vuoi anche tu, puoi fare la tua parte. Puoi scrivere direttamente a SKY chiedendo di non chiudere Current all’indirizzo [email protected] Amministratore Delegato di Sky Italia. Segui gli aggiornamenti su facebook.com/currentitalia e twitter (#salviamocurrent)”.

Tutti insieme, SALVIAMO CURRENT.

2 commenti su “Al Gore, appello agli italiani per salvare Current”

  1. Almeno fosse un canale poco seguito! tutti quelli che conosco che hanno sky lo seguono!SIAMO DIFRONTE AL ENNESIMO ABUSO DI POTERE! l italia verrà privata dell unico canale di informazione libera,al contrario degli altri canali di informazione pubblici e privati dove le notizie vengono filtrate e manipolate da politici e potenti sempre pronti a mascherare la verità x i propri interessi! e tutto ciò per accordi e scambi di favori! E come al solito per il bene della casta il popolo deve subire.Current da troppo fastidio a chi ci governa,corrono troppe notizie su questo canale che sfuggono al loro controllo, per questo lo vogliono mettere a tacere! la cosa più triste è che questo evidente abuso passerà inosservato alla maggior parte della popolazione xchè non se ne parla praticamene mai nella tv pubblica! Epeggio ancora è che presto anche questo brutto fattaccio fatto di accordi tra politica e reti televisive finirà presto nel dimenticatoio come tutte le altre brutte vicende che affliggono costantemente il nostro paese! è ora di cambiare!

  2. Almeno fosse un canale poco seguito! tutti quelli che conosco che hanno sky lo seguono!SIAMO DIFRONTE AL ENNESIMO ABUSO DI POTERE! l italia verrà privata dell unico canale di informazione libera,al contrario degli altri canali di informazione pubblici e privati dove le notizie vengono filtrate e manipolate da politici e potenti sempre pronti a mascherare la verità x i propri interessi! e tutto ciò per accordi e scambi di favori! E come al solito per il bene della casta il popolo deve subire.Current da troppo fastidio a chi ci governa,corrono troppe notizie su questo canale che sfuggono al loro controllo, per questo lo vogliono mettere a tacere! la cosa più triste è che questo evidente abuso passerà inosservato alla maggior parte della popolazione xchè non se ne parla praticamene mai nella tv pubblica! E peggio ancora è che presto anche questo brutto fattaccio fatto di accordi tra politica e reti televisive finirà presto nel dimenticatoio come tutte le altre brutte vicende che affliggono costantemente il nostro paese! è ora di cambiare!

Lascia un commento