Leonardo.it

I say blog!

  • 11
  • feb

Terremoto Abruzzo, risate degli imprenditori nella notte del sisma

Di D. Spagnoletto, in News & Cronaca.

terremotoTerremoto L’Aquila. La notte del 6 aprile gli imprenditori ridono pensando ai soldi che entreranno nelle loro casse grazie agli appalti. Il gip Rosario Lupo parla di “cricca di banditi” e della corruzione che si è impadronita della ricostruzione dell’Abruzzo. Ville, escort, assunzioni e auto di lusso alla base delle gare di appalto per riportare la normalità nella regione devastata dal terremoto. Riportiamo la conversazione della notte del 6 aprile (giorno del terremoto) tra gli imprenditori Francesco Maria De Vito Piscicelli, direttore tecnico dell’impresa Opere pubbliche e ambiente Spa di Roma, associata al consorzio Novus di Napoli e il cognato Gagliardi:

“Alla Ferratella occupati di sta roba del terremoto perché qui bisogna partire in quarta subito, non è che c’è un terremoto al giorno”. “Lo so”, e ride. “Per carità, poveracci”. “Va buò”. “Io stamattina ridevo alle tre e mezzo dentro al letto”.



2 Commenti Scritto da D. Spagnoletto
Altri articoli:

Articoli correlati a "Terremoto Abruzzo, risate degli imprenditori nella notte del sisma"


Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "Terremoto Abruzzo, risate degli imprenditori nella notte del sisma"

  1. [...] Le risate nella notte del terremoto Terremoto Abruzzo, risate degli imprenditori nella notte del sisma – PoliticaLive [...]

  2. [...] Padellaro. Un post dal titolo: Fate schifo. Lo avete letto: la notte del 6 aprile gli imprenditori ridono pensando ai soldi che entreranno nelle loro casse grazie agli appalti. Non è che c’è un [...]



Il network di ISayBlog!


Galleria fotografica

carlucci_celestina
roberto cota 10 alemanno
sandro biasotti 4
vittorio agnoletto 1
mercedes bresso 9
rocco palese
muro berlino
frattini alaska