Tremonti: “Ok lavori casa, se non c’è divieto regionale”

tremonti marrazzoCon l’articolo che abbiamo messo di colpo oggi le opere interne alla casa o la casetta per i bambini si potranno fare a meno che non ci sia una legge regionale che le vieta”. Parole del ministro dell’Economia Giulio Tremonti al termine del Consiglio dei Ministri, che sottolinea che il problema della casa è “enorme, ci giriamo intorno da tanti anni. Ma in Italia è tutto vietato”. Tremonti continua:

Nel 2001 abbiamo affrontato il problema con padroni in casa nostra, un provvedimento che ha funzionato in parte.

Poi il presidente Berlusconi ha rilanciato il piano casa. Abbiamo fatto un decreto che semplificava le procedure e andava incontro alla gente.

Ma era un provvedimento dall’alto e non ha funzionato perchè ci hanno detto che era materia di competenza regionale.

2 commenti su “Tremonti: “Ok lavori casa, se non c’è divieto regionale””

  1. SONO IN ATTESA DELLE SUE FORMALI SCUSE PER QUANTO RIGUARDA L’ACCUSA INFONDATA CHE LEI HA FATTO NEL POST SUL MIO BLOG (GIORGIO GABER) LEDENDO LA MIA IMMAGINE NEI CONFRONTI DEI MIEI LETTORI. ATTENDO AL PIU’ PRESTO UNA SUA DIMOSTRAZIONE DI CORRETTEZZA LASCIANDO UN COMMENTO SUL MIO BLOG SCUSANDOSI DI QUANTO DA LEI INGIUSTAMENTE RIPORTATO. SI LEGGA BENE I MIEI SUCCESSIVI COMMENTI E VEDRA’ CHE FORSE CHI SI DEVE VERGOGNARE E’ LEI

  2. Si ricordi ancora una volta che tutto quanto è riportato sul post Due Miserie in un corpo solo sono state copiate dal mio Pc che sono pronto a spedirle a casa per dimostrarglielo. Mi sembra che le parole a cui lei si riferisce siano state dette da Giorgio Gaber e non da Lei altrimenti non sarebbero nella mia collezione musicale. Attendo ancora le sue scuse.

Lascia un commento