Banca Popolare di Bari, con Mutuo Break si sospende la quota capitale della rata fino a 3 volte

Affrontare il futuro è una sfida complicata, ma che deve essere intrapresa con la massima serenità. È quello che pensa anche la Banca Popolare di Bari, che ha pensato bene di sviluppare uno strumento ideale per tutti i clienti che vogliono realizzare i propri sogni, senza però dover perdere ore e ore di sonno.

Si tratta di Mutuo Break, una soluzione perfetta per tutti quei privati che hanno l’esigenza di sospendere il pagamento della quota capitale per diverse volte nel corso del piano di ammortamento del proprio mutuo. Stessa situazione per chi ha bisogno di maggiore flessibilità oppure chi ha la necessità di liberare maggiore liquidità che deve essere destinata a far fronte alle esigenze della famiglia.

Mutuo Break ha una durata massima fino a 30 anni (con un numero di rate pari a 360): l’ansia e la preoccupazione legata alle spese improvvise si possono finalmente combattere. Questo mutuo è l’ideale, quindi, per chi deve acquistare una nuova abitazione, oppure anche ristrutturarla. Tante condizioni vantaggiose sono previste anche per tutti coloro che sono già soci della Banca Popolare di Bari e non si limitano certamente al solo spread promozionale dello 0,75% sul tasso fisso.

Uno strumento per affrontare esigenze e non bisogni. È esattamente questa l’idea che sta alla base della campagna pubblicitaria relativa a Mutuo Break, che è stata realizzata da parte di Hdrà, un noto gruppo di comunicazione che ha voluto esaltare questa nuova proposta della BPB. Un filmato in cui si nota la principale caratteristica di Mutuo Break, ovvero l’opportunità di sospendere il pagamento della quota capitale della rata fino a tre volte e fino ad un massimo di 12 mesi consecutivi per ogni singola opzione. Il protagonista dello spot, Paolo, è un ragazzo che sta acquistando una nuova casa e sceglie Break proprio perché evita ogni possibile segnalazione di criticità.