Yara Gabirasio, nei polmoni trovata della polvere da cantiere

Foto: Ap/LaPresse

Dopo alcuni mesi di silenzio, si torna a parlare del caso di Yara Gambirasio, la ragazza di Brembate di Sopra, uccisa in circostanze ancora sconosciute. Secondo la trasmissione Iceberg dell’emittente Telelombardia, durante l’autopsia sul corpo di Yara, nei polmoni della ragazza sarebbero state ritrovate delle tracce di polvere da cantieri, il che riporterebbe le indagini sul cantiere di Mapello, luogo già visitato dai Carabinieri in una prima fase, ma poi non più considerato.

Telelombardia cita fonti molto qualificate, che hanno avuto modo di seguire l’esame autoptico che è stato svolto sul corpo della 13enne. Nessuna conferma, però è arrivata da Carabinieri. Nel caso dovesse essere confermata, si spiegherebbe anche perché i Cani nei primi giorni di ricerche, si siano diretti verso il cantiere di Mapello.

Il cantiere di Mapello, è stato setacciato più e più volte dai carabinieri, i quali pensavo anche di ritrovare il corpo di Yara sotterrato in quel cantiere. Purtroppo, non è stato così, il corpo di Yara è stato ritrovato tre mesi dopo la scomparsa, nel campo di Chignolo d’Isola a poca distanza da Brembate.

Lascia un commento