“Vieniviaconme”, cancellato dai palinsesti Rai. Sei d’accordo?

Foto: Ap/LaPresse

[poll id=”77″]

“Vieniviaconme”, il programma record di ascolti nella passata edizione, non si farà più in Rai, ad annunciarlo è stato lo stesso Fabio Fazio, che con lo scrittore Saviano, aveva ideato questo nuovo format andato in onda su Rai Tre. Il programma che è riuscito a catturare l’attenzione di molti telespettatori, ma soprattutto, è stato uno dei programmi più seguiti dell’anno, cambia rete.

Ancora non si sa su quale delle TV nazionali prenderà posto il programma, ma Fazio spiega “Ho un accordo con la Rai per rifare, e ne sono molto felice, per i prossimi tre anni ‘Che tempo che fa’ e degli speciali per Rai3 – ed aggiunge – ‘Vieni via come me’, che peraltro la Rai non ha mai chiesto salvo Rai3, e in questi sette mesi nessuno ha mai contattato Saviano nè è stato chiesto di farlo, mi è stato concesso di farlo altrove”.

Il conduttore, poi si domanda come sia possibile, che un programma che ha raggiunto un record di ascolti mai visto, venga cancellato dal palinsestoTrovavo assurdo non rifare un programma come ‘Vieniviaconme’, rivedere me e Saviano insieme. E quindi trovo che sia doveroso riproporre quell’idea e sopratutto riproporre Saviano, dove sarà possibile”.

Molti vociferano di un possibile arrivo su La7. La televisione di punta del gruppo Telecom, in questi giorni sta segnando parecchi accordi con molti degli EX conduttori Rai. C’è anche chi parla di Sky, la tv satellitare, di recente ha ridato le telecamere ad un escluso come Guzzanti che è tornato con uno dei sui programmi. Staremo a vedere.

Lascia un commento