Intercettazioni, parla Berlusconi (rischiando l’itterizia)
Di Angela Gennaro, in Giustizia.
Intercettazioni. Siete curiosi di sapere come andrà a finire? Chiedetelo a Silvio Berlusconi. Nessuno potrà rispondervi – se lo vorrà – con più certezza di lui. Ecco perchè oggi il Giornale – che NON è affatto un giornale di parte e di partito – lo intervista, lieto del tempo che il Premier vuole concedere alla corretta informazione e al suo popolo, che certo ha il diritto di sapere.
Vi lascio naturalmente il gusto di leggere e assaporare la versione integrale dell’intervista. Vi soffermerete, probabilmente, in particolare su quei passaggi significativi che parlano di restrizioni nelle intercettazioni, di archivio Genchi e l’apoteosi:
Quando sento parlare di dialogo mi viene l’itterizia
Il turpiloquio non è mai gradito, in effetti.
Commenta!
Scritto da Angela Gennaro
Termini legati all'articolo: archivio, archivio genchi, Gioacchino Genchi, Il Giornale, intercettazioni, intervista, partito, Premier, Silvio Berlusconi.














Commenti:
Commenta su "Intercettazioni, parla Berlusconi (rischiando l’itterizia)"