Allarme bomba all’Euroma 2

euroma-2-allarme-bomba1

Momenti di panico in un normale pomeriggio di shopping, è stato appena evacuato il centro commerciale Euroma 2, per un allarme bomba. La notizia a cui non siamo assolutamente abituati non viene dalle zone calde del Medio Oriente, ma da Roma. Il pubblico presente come gli operatori del centro commerciale Euroma 2, in maniera ordinata si sono mossi in pochi minuti verso le uscite di sicurezza. Il centro commerciale in questione è l’ultimo tra le cattedrali dello shopping della capitale. Dopo l’intervento delle Forze di Pubblica Sicurezza, l’allarme è finalmente rientrato e l’attività all’interno del centro commerciale Euroma 2 è tornata nella normalità. Photo credit: Daniele Cametti Aspri

3 commenti su “Allarme bomba all’Euroma 2”

  1. eravamo all’ipermercato e devo dire che siamo rimasti tutti colpiti nella nostra quotidianità. tuttavia fino alle auto l’evacuazione è andata bene. la fila per il biglietto del parcheggio invece e peggio l’uscita dal parcheggio bloccata dall’asta per la verifica del pagamento è stato un neo grandissimo della gestione. auto in coda fino a dentro l’edificio. se ci fosse stata veramente una bomba vicino le uscite, dentro l’edificio, sarebbe stata una vera strage. comunque bisogna riconoscere che tutti sono stati educati e civili anche alla guida e a parte le comiche della fila per l’evacuazione, di fatto non avvenuta se non in oltre mezz’ora i romani si sono mostrati civilissimi.
    spero che i responsabili abbiano imparato:
    lasciare aperte le aste delle uscite carrabili e le porte automatiche scorrevoli, oppure dire a tutti di uscire a piedi attraverso le scale esterne antincendio e vietare di uscire con le auto, ma forse non ci sono all’esterno spazi suffcienti e a sufficiente distanza.
    spero che prendano il disgraziato che ha lanciato l’allarme e che lo puniscano severamente per aver fatto correre e spaventare famiglie intente a fare la spesa.

  2. Notizia Falsa….questo nn è il modo di fare informazione….c’è molta differenza tra un’allarme bomba ed uno antincendio scattato per guasto della centralina….smettetela di creare notizie grazie….

Lascia un commento